DOMANDE FREQUENTI

E' POSSIBILE VEDERE LE FEDI DAL VIVO?

Sì, è possibile vedere e provare le fedi in laboratorio in Via Tadino 30 a Milano. Contattami per prendere un appuntamento! 

Credo sia essenziale vedere dal vivo e provare le fedi perché solo così sarete sicuri di scegliere nel migliore dei modi! 

QUANTO PRIMA DOBBIAMO ORDINARE LE FEDI?

Consiglio sempre di ordinare le fedi circa due mesi prima del matrimonio. 

POSSIAMO PERSONALIZZARE LE FEDI?

Certo, partendo dai modelli esistenti è possibile decidere il colore dell'oro (giallo, rosa, rosso, bianco), aggiungere pietre (se e dove possibile), variare lo spessore o scegliere la rifinitura esterna (lucida o satinata).

INCISIONE INTERNA, COSA METTERE?

La classica incisione vuole il nome più la data del matrimonio.

In realtà potete scegliere ciò che più vi piace e che sentite vostro: una parola, una frase (breve) o numeri. 

POSSIAMO SCEGLIERE FEDI DIVERSE?

Certamente! Non fatevi influenzare dalla tradizione e scegliete con tranquillità ciò che vi rappresenta. Le fedi sono il simbolo del vostro amore.

QUANTO COSTA UN PAIO DI FEDI?

iIl costo di un paio di fedi dipende dal modello e dalle personalizzazioni che si vogliono fare. Partono con dei prezzi medi per coppia ma preferisco sempre preparare il preventivo finale in base anche alle taglie degli sposi; questo perché la quantità di oro puro utilizzata cambierà se entrambi avete misure piccole o grandi. Il costo dell'oro è notevole perciò mi sembra corretto proporre preventivi fatti ad hoc.